mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Andreazzoli: “Finale di Coppa Italia contro la Lazio? L’hanno persa Totti e De Rossi”

A distanza di 9 anni il tecnico dell’Empoli Aurelio Andreazzoli, all’epoca dei fatti sulla panchina della Roma, è tornato a parlare del derby in finale di Coppa Italia datato 26 maggio 2013, vinto dai biancocelesti grazie al gol di Senad Lulic al 71′. L’allenatore toscano ha parlato della propria esperienza in giallorosso e, a proposito del match in questione, ha attribuito le responsabilità della sconfitta ai senatori della squadra.

PUBBLICITA

ANDREAZZOLI SU TOTTI E DE ROSSI

Mi hanno dato la colpa per quella partita, ma questo vorrebbe dire che l’allenatore è più importante dei giocatori e non credo sia così. In campo c’erano Totti, De Rossi, Balzaretti, la finale l’hanno persa loro. Così in un’intervista a Sport Week il tecnico dell’Empoli che, 9 anni dopo, è tornato su una delle pagine più gloriose della storia recente della Lazio e, contestualmente, una delle più buie della storia recente della Roma.

LazioStory | Finale Coppa Italia, Roma-Lazio 0-1

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS