mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazzari esultanza – La verità dietro il gesto “polemico”

Lazzari esultanza, un gesto quello dell’esterno dopo il gol dello 0-3 a Salerno che ha indispettito alcuni tifosi e giornalisti pronti a gridare al : “Contro Sarri !“, ma la verità è un’altra.

PUBBLICITA
Lazzari esultanza
Lazzari esultanza

LAZZARI ESULTANZA – LA VERITA’

Lazzari esultanza rivolta a Sarri ? Non proprio, come si può notare dal labiale del giocatore o meglio sentire, dalla bocca esce la seguente frase : “Porca Pu**ana“. Una citazione liberatoria con conseguente maglietta tolta a simboleggiare di essersi sbloccato da un periodo no che accompagna l’esterno da questa estate, dove per motivi familiari fu costretto a non giocare l’Europeo poi vinto.

Lazzari esultanza - Italia
Lazzari esultanza – Italia

LAZZARI ESULTANZA – ATTRITI CON SARRI

A smorzare le polemiche ci ha pensato lo stesso Sarri a Dazn : “Paga colpe non sue a livello di scelte. Lui ha caratteristiche offensive, ma non essendo nei mesi scorsi la Lazio riuscita a trovare una solidità difensiva, in un certo punto della stagione non abbiamo potuto permettercelo, tutto qui, speriamo di poterlo fare in futuro“.

Lazzari esultanza - Sarri
Lazzari esultanza – Sarri

LAZZARI ESULTANZA – CALCIOMERCATO LAZIO

Lazzari esultanza soprattutto contro il mercato e le tante voci che lo vedono lontano dalla Capitale. La nostra redazione Laziochannel.it ha ottenuto informazioni riservate vicine al giocatore che assicurano la sua permanenza per tutta la stagione. A Gennaio non partirà !

Lazzari esultanza - Tare ©Stefano D'Offizi - Laziochannel.it
Lazzari esultanza – Tare ©Stefano D’Offizi – Laziochannel.it

ANDREAZZOLI : “COPPA ITALIA PERSA PER TOTTI E DE ROSSI”

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS