Calciomercato Lazio – Luiz Felipe, la firma non arriva e Inter pronta al colpo

Calciomercato Lazio - Tra le varie trattative che vedono coinvolto il club, prende piede la questione relativa al rinnovo di Luiz Felipe

calciomercato lazio

In pieno Calciomercato Lazio impegnata, tra le altre cose, a gestire la delicata questione relativa al rinnovo di Luiz Felipe. Le parti si sono incontrate nei giorni scorsi ma nessun accordo è stato raggiunto. Allo stato attuale la firma rimane un’incognita e, la sensazione, è che a breve verrà fissato un nuovo incontro per discutere ulteriormente della trattativa. Le richieste del giocatore, il cui ingaggio attuale si aggira sugli 800.000 euro, consistono in un rinnovo sulla base di 2.5 milioni a stagione. La dirigenza biancoceleste, dal canto suo, ha messo sul piatto 1,6 milioni all’anno, cifra ritenuta troppo bassa del giocatore e dal suo entourage.

Calciomercato Lazio, Inter alla finestra per Luiz Felipe

CALCIOMERCATO LAZIO – Pertanto, stando così le cose, sarà necessario trovare un punto di incontro partendo dalla base minima di 2 milioni. Intanto continua l’attesa dei club interessati, Inter su tutti, che restano alla finestra nell’auspicio di poter, magari, piazzare il colpo a zero a giugno 2022, data di scadenza del contratto. Non resta dunque che attendere ulteriori sviluppi. Inzaghi ha già mostrato interesse per il giocatore e la sensazione è che, in caso di scadenza, i nerazzurri possano gettarsi a capofitto sul classe ’97 vantando, inoltre, una corsia preferenziale dovuta al rapporto solido tra il tecnico e il difensore.

calciomercato lazio