CALCIOMERCATO LAZIO Lotito scende in campo. E rassicura i tifosi

CALCIOMERCATO LAZIO Lotito interviene in prima persona per superare l’impasse. Le parole del patron. CALCIOMERCATO LAZIO Lotito, ghe pensi mi. Il presidente prende in mano il pallino del gioco, a due giorni dallo stop della sessione invernale e con lo zero alla casella acquisti. Colpa quest’ultima dell’eccessivo andare a rilento di alcune operazioni di cessione […]

CALCIOMERCATO LAZIO Lotito interviene in prima persona per superare l’impasse. Le parole del patron.

CALCIOMERCATO LAZIO Lotito, ghe pensi mi. Il presidente prende in mano il pallino del gioco, a due giorni dallo stop della sessione invernale e con lo zero alla casella acquisti. Colpa quest’ultima dell’eccessivo andare a rilento di alcune operazioni di cessione (su tutte, quella relativa a Muriqi). Una circostanza che non ha permesso di sbloccare l’indice di liquidità e quindi di fornire a Sarri i rinforzi che aspetta. Ma novità, in senso positivo, sotto questo aspetto sono attese a stretto giro. A confermarlo, ai microfoni de Il Messaggero, lo stesso Lotito.

CALCIOMERCATO LAZIO LOTITO RASSICURA I TIFOSI

Il patron si è rivolto direttamente ai tifosi, chiedendo di restare calmi e non fasciarsi la testa prima di essersela rotta. Al gong del mercato, ha assicurato, manca ancora qualcosina e tutto può ancora accadere. Queste le parole del patron, riportate dal quotidiano romano: “Purtroppo negli ultimi due giorni ho avuto degli impegni. Adesso però sono libero e posso scendere in campo. Mercato? Qualcosa faremo“.

PATRIC, A FORMELLO SI DISCUTE IL RINNOVO

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS

ULTIME NOTIZIE