venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio – Sarri chiama, Lotito sblocca e Tare esegue

Calciomercato Lazio che dopo lo sblocco di Lotito (leggi qui) è pronto a entrare nel vivo. Tare si dice pronto ad accontentare le richieste di Sarri.

PUBBLICITA
Calciomercato Lazio Tare ©Stefano D'Offizi - Laziochannel.it
Calciomercato Lazio Tare ©Stefano D’Offizi – Laziochannel.it

CALCIOMERCATO LAZIO – LE RICHIESTE DI SARRI

Calciomercato Lazio al via e Sarri finalmente gongola. Non ci saranno tanti acquisti, ma 2, massimo 3 mirati per ruolo scelti dal mister.

Calciomercato Lazio - Tare Sarri
Calciomercato Lazio – Tare Sarri

Partendo dalla difesa che ad oggi è la parte più delicata della rosa. Per limitare i gol presi si cercherà di rinnovare Luiz Felipe e poi puntare un nome nuovo, il prescelto di Sarri è Casale.

Calciomercato Lazio - Casale
Calciomercato Lazio – Casale

Il difensore del Verona è adocchiato anche dal Napoli. Il piano b è Fabiano Parisi dell’Empoli di ruolo terzino, nonostante l’altezza ha ricoperto anche il settore centrale della difesa in alcuni spezzoni di campionato. Se l’arrivo di Parisi fosse confermato sarebbe quindi scelto come difensore di riserva Kamenovic.

Calciomercato Lazio - Parisi
Calciomercato Lazio – Parisi

A centrocampo è questioni di giorni per l’arrivo di Vecino. L’uruguaiano è un pupillo di Sarri dai tempi dell’Empoli, con il contratto in scadenza, l’Inter ha intenzione di racimolarci una piccola somma per non perderlo a 0, un affare low cost che si aggira attorno ai 3/5 milioni di euro.

Calciomercato Lazio - Vecino
Calciomercato Lazio – Vecino

Il difensore e il centrocampista sono i ruoli richiesti da Sarri, ma se il tempo ed i costi lo permetteranno arriverà anche un terzo acquisto : Un vice Immobile. Il nome caldo è quello di Lapadula, la punta del Benevento arriverebbe con la formula del prestito secco.

Calciomercato Lazio - Lapadula
Calciomercato Lazio – Lapadula

CALCIOMERCATO LAZIO – LAZZARI RIMANE 

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS