sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Vavro Copenhagen, è fatta: il difensore in volo verso la Danimarca

Vavro Copenhagen, si sblocca l’operazione (e il mercato biancoceleste in entrata?). I dettagli.

Vavro Copenhagen, il matrimonio 2.0 si fa. Il centrale slovacco si appresta a tornare nella città e nella squadra a cui Tare lo aveva sottratto nel 2019 per la modica cifra di 12 milioni di euro. In queste ore si troverebbe già nella capitale danese, che ha raggiunto questa mattina presto con un volo proveniente da Fiumicino. Adesso ad attenderlo ci sono le visite mediche di rito e, poi a meno di sorprese, l’ufficialità della nuova-vecchia avventura.

PUBBLICITA

VAVRO COPENHAGEN, I DETTAGLI DELL’OPERAZIONE

L’affare si sarebbe concretizzato sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato intorno agli 8 milioni di euro. Come detto, manca ancora il nero su bianco, ma mancherebbe davvero pochissimo. A confermarlo la compagna di Vavro, che sui social ha pubblicato un post di saluto alla Capitale. La coppia è pronta dunque a lasciarsi alle spalle due anni e mezzo in cui per il difensore le ombre hanno superato di gran lunga le luci.

ACCORDO PATRIC-VALENCIA, MA TARE…


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS