Vlahovic positivo al Covid? – A rischio la sfida contro la Lazio

Dusan Vlahovic positivo al Covid-19? In casa viola, l’ultimo giro di tamponi effettuato nella giornata odierna ha fatto emergere due casi di coronavirus: potrebbe trattarsi del bomber serbo classe 2000 e di Riccardo Saponara. Nel pomeriggio il club viola ha diramato un comunicato nel quale ha dato notizia di due casi di positività all’interno del […]

Dusan Vlahovic positivo al Covid-19? In casa viola, l’ultimo giro di tamponi effettuato nella giornata odierna ha fatto emergere due casi di coronavirus: potrebbe trattarsi del bomber serbo classe 2000 e di Riccardo Saponara. Nel pomeriggio il club viola ha diramato un comunicato nel quale ha dato notizia di due casi di positività all’interno del gruppo squadra.

vlahovic positivo

Dusan Vlahovic

VLAHOVIC POSITIVO? NON CONVOCATO PER LA TRASFERTA DI CAGLIARI

La sensazione, alla luce della lista dei convocati per Cagliari che fa registrare l’assenza di Vlahovic (già positivo la scorsa stagione) e Saponara, è che siano proprio questi i calciatori risultati positivi al Covid. In attesa di ulteriori sviluppi, allo stato attuale sarebbe a rischio per l’attaccante serbo e per l’ex Empoli anche il match del 6 febbraio, quando la Fiorentina ospiterà la Lazio al Franchi.

Dolori e rinascimento di Riccardo Saponara

 

Riccardo Saponara

 

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS

ULTIME NOTIZIE