Seguici sui Social

News

CORONAVIRUS Fiorentina: Cutrone, Pezzella e Vlahovic guariti

Pubblicato

il

Fiorentina stemma
PUBBLICITA

CORONAVIRUS Buone notizie per la Fiorentina: Patrick Cutrone, German Pezzella e Dusan Vlahovic sono guariti.

Cutrone, Pezzella e Vlahovic negativi al coronavirus. Lo rende noto la Fiorentina a seguito degli esami e dei test clinici effettuati dai tre calciatori. Il club viola dai propri canali ufficiali ha aggiunto: “Ringraziamo ancora una volta medici, infermieri e strutture ospedaliere che continuano a prestare la propria assistenza a tutti coloro che ne hanno bisogno in un momento così critico e delicato per il Paese e il mondo intero”. Intanto prosegue la raccolta fondi a sostegno della Fondazione Careggi e della Fondazione Santa Maria Nuova Onlus. Raccolta che ha superato quota 760.000 euro e grazie alla quale sono stati acquistati materiali e strumenti di prima necessità per fronteggiare l’emergenza.

LUCAS LEIVA: LE PRIME PAROLE DOPO L’OPERAZIONE AL GINOCCHIO


Pubblicità

Conferenza stampa

Ultime notizie Lazio – Inzaghi: “Con Fiorentina fondamentale per la classifica”

Pubblicato

il

ultime notizie lazio

Ultime notizie Lazio – Il mister della Lazio Simone Inzaghi ha rilasciato delle brevi dichiarazione prima del match di domani sera che vedrà la sua Lazio in visita a Firenze.

Il mister Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa di oggi, tenutasi alla vigilia del match contro la Fiorentina. Ecco le sue parole: “Quella di domani è una gara importantissima. Servirà una partita da grande squadra, perché per noi è fondamentale per la classifica“. Importante il ritorno in rosa di Luiz Felipe; per il suo rientro è stato Wesley Hoedt a essere tolto dalla lista dei 25 giocatori. “Ora siamo più coperti al centro della difesa, ha dichiarato Inzaghi ai microfoni di Lazio Style Radio, “ho dovuto fare una scelta tecnica. Ringrazio Hoedt per la stagione che ha fatto, si è sempre allenato bene ed è sempre stato disponibile“.

Continua a leggere

Articoli più letti