Moggi

PANCHINA LAZIO Moggi sicuro: “Inzaghi verso la Fiorentina”

Questa sera calerà il sipario sulla Serie A e da domani inizieranno le voci di calciomercato. Panchina Lazio Moggi lancia la bomba

Sarà l’ennesima estate calda per la panchina Lazio, con la nuova telenovela Inzaghi in stile scorso anno. Infatti nella passata stagione il nostro mister, secondo alcuni rumors, era stato vicino alla Juventus che poi ha virato su Pirlo. Ora il deludente finale di stagione con la mancata qualificazione in Champions League, ha rimesso in discussione il matrimonio tra Simone e la sua Lazio. La firma sul rinnovo ancora non è arrivata e Luciano Moggi lancia una bomba clamorosa sul futuro del mister.

INZAGHI VERSO LA FIORENTINA?

Gattuso Inzaghi

Panchina Lazio, Moggi prospetta l’arrivo di Gennaro Gattuso e la partenza di Simone Inzaghi. L’ex dirigente della Juventus, dalle pagine di Libero Quotidiano, è sicuro che l’attuale allenatore del Napoli abbia scelto la Lazio: “Gattuso lascerà in dote al napoli la qualificazione in Champions League, prima di trasferirsi alla Lazio di Lotito e Tare“. Poi continua parlando del futuro di Inzaghi: “Simone potrebbe prendere il posto di Iachini alla Fiorentina. C’è chi lo accosta anche alla Juventus, senza tenere conto che la figura di Zidane potrebbe prevalere su chiunque altro, qualota fosse esonerato dal Real Madrid“. La Lazio sceglierebbe Gattuso “in risposta al colpo Mourinho, per aggiungere carattere ad una squadra tecnicamente dotata ma discontinua“.

LEGGI LA CONFERENZA STAMPA DI INZAGHI PRIMA DI SASSUOLO LAZIO, MISTER DELUSO