Seguici sui Social

News

Fiorentina Thereau: “Voglio che la Lazio vinca lo scudetto”

Pubblicato

il

PUBBLICITA

La Lazio ha un estimatore in più: Fiorentina Thereau, attaccante viola, ha scelto la Lazio al posto della Juventus come vincitrice dello scudetto.

Fiorentina Thereau ha dichiarato la sua preferenza sulla vincitrice del campionato. Ecco le sue parole in una diretta Instagram: “Vorrei che la Lazio vincesse lo scudetto per cambiare, ma penso che poi vincerà la Juve: sono troppo abituati a certe partite, anche se la Champions può creare distrazioni. Con la quarantena bisogna vedere come si riprenderà”. Inzaghi e la squadra prendono nota in attesa di poter riprendere davvero la battaglia sul campo quando finalmente il Coronavirus sarà debellato.


Pubblicità

News

FIORENTINA LAZIO INZAGHI: “Champions? Il calcio è imprevedibile…”

Pubblicato

il


Fiorentina Lazio Inzaghi deluso per il risultato di questa gara che complica tantissimo la corsa Champions della squadra.

Inzaghi ai microfoni di Dazn: “Partita dura, lo sapevamo. C’è delusione per il primo tempo: l’occasione sprecata da Correa e il loro gol sul quale dovevamo difendere meglio. Non dovevamo assolutamente andare in svantaggio. È mancata velocità nel giro palla, loro hanno difeso bene. Champions? In queste ultime quattro gare ce la metteremo tutta, il calcio è bello perché è imprevedibile. Milinkovic si è rotto il setto nasale. Il secondo tempo non è più stata una partita di calcio, tra cambi e infortuni, abbiamo giocato venti minuti.  Andiamo avanti a testa alta, saremo nelle coppe europee anche l’anno prossimo, ma ci rimane l’amaro in bocca per il primo tempo”.

Continua a leggere

Articoli più letti