mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FIORENTINA LAZIO Probabili formazioni: rebus difesa e attacco, dubbi per Sarri

A due giorni da Fiorentina Lazio, il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri deve fare ancora i conti con l’assenza di Francesco Acerbi. Confermato Luiz Felipe, è ballottaggio per una maglia tra Patric e Radu. Sulle fasce agiranno Hysaj e Marusic, mentre la linea mediana sarà quella classica con Cataldi in cabina di regia e Milinkovic e Luis Alberto mezz’ali.

PUBBLICITA

fiorentina lazio

Patric

FIORENTINA LAZIO, PEDRO VERSO UNA MAGLIA DA TITOLARE

Scalpita Basic per un posto da titolare ma, allo stato attuale, lo spagnolo appare favorito. In avanti il dubbio più concreto per il tecnico: Pedro è rientrato dall’infortunio ed è pronto a riprendersi il proprio posto nel tridente offensivo e, pertanto, è lotta a due tra Zaccagni e Felipe Anderson.

fiorentina lazio

Mattia Zaccagni

FIORENTINA 4-3-3: Terracciano; Venuti, Martinez Quarta, Milenkovic, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Ikonè, Piantek, Saponara.

LAZIO 4-3-3: Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Patric/Radu, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni/Felipe Anderson.

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS