martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Roma, Sarri ha deciso: stilata la tabella pre derby

Lazio Roma è già cominciata. Almeno per Maurizio Sarri. Il tecnico è cosciente che la sfida ai giallorossi sarà il culmine di una nove giorni di fuoco in ottica ambizioni future. Di qui alla sosta per le Nazionali i biancocelesti si giocheranno infatti gran parte della loro stagione. Si partirà domani, con la trasferta di Bologna, cui seguirà quella in Olanda, nella tana dell’AZ Alkmaar. Un appuntamento con la storia quest’ultimo, visto che finora i biancocelesti non sono mai riusciti a qualificarsi al turno successivo partendo da uno svantaggio casalingo. E tre giorni dopo questa durissima missione ci sarà quella più attesa dell’anno.

PUBBLICITA

A cui il tecnico non può fare a meno di pensare, nonostante quelle, altrettanto importanti, che la precedono. Non tanto per spirito campanilistico, rafforzare la supremazia sulla città dopo la vittoria dell’andata. Quanto per l’importanza della stracittadina in ottica obiettivi stagionali: la partita sarà infatti un vero e proprio spareggio per la Champions. Il tecnico ha quindi già stilato il programma della vigilia, che lui e i giocatori trascorreranno insieme a Formello. Un mini ritiro per compattare il gruppo e tenerne la mente rivolta esclusivamente all’obiettivo finale. Arrivare alla sosta più vicini alla Coppa dalle grandi orecchie sarebbe una iniezione di fiducia non da poco e non sono ammessi errori o distrazioni di sorta.

 


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS