venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO BOLOGNA Barrow lancia la sfida ai biancocelesti: “Vogliamo vincere”

LAZIO BOLOGNA Barrow, attaccante dei rossoblu, chiarisce qual è l’obiettivo dei suoi per la sfida dell’Olimpico.

LAZIO BOLOGNA Barrow sarà certamente tra i 22 che scenderanno in campo domani alle 15 nella prima gara del venticinquesimo turno di Serie A. Un impegno molto importante per gli uomini di Mihajlovic, decisi a prendersi un posto nelle zone alte della classifica. Proprio Barrow fu tra i protagonisti all’andata al Dall’Ara, segnando il primo dei tre gol (a zero) rifilati alla truppa Sarri. Uno scherzetto che lui e la squadra proveranno a ripetere anche nel covo avversario. A confermarlo lo stesso classe ’98, ai canali ufficiali del club emiliano.

PUBBLICITA

LAZIO BOLOGNA BARROW CARICA I SUOI

Contro l’Empoli – spiega – non siamo riusciti a portare a casa la vittoria, anche se ci abbiamo provato. Essere usciti con la porta inviolata comunque è stato un segnale positivo. Dovremo quindi essere bravi a fare la stessa cosa anche nella prossima partita di campionato. Domani vogliamo vincere e scenderemo in campo con l’obiettivo di riuscirci“.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS