LAZIO BOLOGNA – Qui Casteldebole: Mbaye in gruppo, 3 ballottaggi per Mihajlovic

In vista di Lazio Bologna, valida per la 25esima giornata di Serie A, buone notizie per Sinisa Mihajlovic: Ibrahima Mbaye è rientrato alla base dopo la conquista della Coppa d’Africa con il suo Senegal. Allo stato attuale, però, rimane in dubbio la sua presenza dal 1′: ballottaggio con Kasius, complice la squalifica di De Silvestri, […]

In vista di Lazio Bologna, valida per la 25esima giornata di Serie A, buone notizie per Sinisa Mihajlovic: Ibrahima Mbaye è rientrato alla base dopo la conquista della Coppa d’Africa con il suo Senegal. Allo stato attuale, però, rimane in dubbio la sua presenza dal 1′: ballottaggio con Kasius, complice la squalifica di De Silvestri, per una maglia da titolare.

LAZIO BOLOGNA, DUBBI IN CENTROCAMPO E SULLA TREQUARTI

Dubbio anche in cabina di regia, dove Schouten è insidiato da Aebisher, arrivato nel mercato invernale in prestito dallo Young Boys. Ballottaggio aperto anche in avanti tra Orsolini, reduce da un buon momento di forma, e Musa Barrow, con il primo al momento leggermente favorito per un posto a supporto di Arnautovic.

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS

ULTIME NOTIZIE