giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Bologna probabili formazioni: dubbi in tutti i reparti per Sarri

A due giorni da Lazio Bologna probabili formazioni che vedono Maurizio Sarri alle prese con diversi dubbi, su tutti il nodo attacco. Se, infatti, sulla sinistra è ballottaggio aperto tra Zaccagni e Felipe Anderson, all’indomani del match di San Siro si aggiunge anche l’infortunio di Ciro Immobile. Preoccupazione, nella serata di ieri, per le condizioni del bomber biancoceleste. Dagli esami odierni, però, è emerso solo un forte trauma contusivo rimediato in seguito allo scontro con Kalulu. Niente di preoccupante, ma è in dubbio la sua presenza contro il Bologna.

PUBBLICITA

LAZIO BOLOGNA PROBABILI FORMAZIONI

LAZIO BOLOGNA PROBABILI FORMAZIONI – DUE DUBBI IN CENTROCAMPO

Gli altri dubbi riguardano poi la corsia mancina, dove è lotta a due per una maglia tra Lazzari (titolare a Firenze) e Hysaj, in campo per un’ora contro il Milan, e la cabina di regia, dove Cataldi è insidiato da Lucas Leiva, titolare nel match contro la Fiorentina. Capitolo mezz’ali: confermato Milinkovic-Savic, previsto ballottaggio tra Luis Alberto, subentrato a gara in corso in Coppa Italia, e Toma Basic, partito dal 1′ contro i rossoneri.

LAZIO 4-3-3: Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Patric, Marusic; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Zaccagni, Pedro, Felipe Anderson/Immobile.

BOLOGNA 3-5-1-1: Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Kasius, Svanberg, Aebisher, Soriano, Hickey; Orsolini, Arnautovic.

Luis Alberto

LIVE NEWS