Immobile infortunio – Eseguiti gli esami strumentali, le condizioni del capitano biancoceleste

Per Ciro Immobile infortunio, nel corso del match di Coppa Italia contro il Milan, che ha costretto il bomber biancoceleste a lasciare il campo a 20 minuti dalla fine. Questa mattina il giocatore si è sottoposto a una serie di esami strumentali e l’allarme sarebbe quasi completamente rientrato. Si è trattato infatti di una forte contusione […]

Per Ciro Immobile infortunio, nel corso del match di Coppa Italia contro il Milan, che ha costretto il bomber biancoceleste a lasciare il campo a 20 minuti dalla fine. Questa mattina il giocatore si è sottoposto a una serie di esami strumentali e l’allarme sarebbe quasi completamente rientrato. Si è trattato infatti di una forte contusione al piede che non dovrebbe comprometterne l’impiego nei prossimi impegni.

Immobile
Immobile

IMMOBILE INFORTUNIO, DUBBIO BOLOGNA

Niente di preoccupante, dunque, ma alla luce dei tempi stretti in vista del match contro il Bologna (in programma sabato alle 15.00) la sua presenza rimane in dubbio, complice la sfida di giovedì contro il Porto che potrebbe indurre lo staff a non forzarne il rientro contro i rossoblu. La sensazione, allo stato attuale, è che Immobile possa rientrare dal 1′ in occasione dell’andata dei playoff di Europa League.

immobile infortunio
infortunio immobile, notizie confortanti

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS

ULTIME NOTIZIE