Cruciani: “Terzo gol del Milan imbarazzante. Lazio verso il disastro”

Nella giornata odierna Giuseppe Cruciani, giornalista e noto tifoso biancoceleste, ha detto la sua sul momento della Lazio

cruciani

Dure parole di Giuseppe Cruciani, noto tifoso della Lazio, all’indomani della pesante sconfitta contro il Milan a San Siro, nei quarti di Coppa Italia, costata l’eliminazione ai biancocelesti. “Perdere ci può stare, ma non in questo modo. Il terzo gol è imbarazzante, in 5 sono andati sull’uomo a sinistra e nessuno si è preoccupato minimamente di Giroud da solo in area. In quel momento ho spento la tv e ho cenato”.

CRUCIANI SUL MOMENTO DELLA SQUADRA

Quindi una considerazione sul momento della squadra: “Per questa stagione non avevo particolari aspettative all’inizio, figuriamoci ora. Quest’anno la Lazio ha spesso mostrato fragilità difensive. Sarri aveva fatto delle richieste ben precise alla società in ottica mercato e in questo senso non è stato accontentato. Stando così le cose, al di là della partita di ieri, ci sono tutti i presupposti per un disastro“. Così il conduttore de La Zanzara ai microfoni di Notizie.com. 

cruciani