Rientro Acerbi, ci siamo – Dalla Paideia il responso sul difensore

Rientro Acerbi sempre più vicino. Le ultime sulle condizioni del numero 33. Rientro Acerbi, la Lazio e Sarri fremono. Il tecnico spera di togliere presto il difensore dalla lista degli infortunati (ai quali ieri si è aggiunto Immobile). Ieri il numero 33 è stato in Paideia per farsi controllare. E l’esito è stato decisamente favorevole: […]

Rientro Acerbi sempre più vicino. Le ultime sulle condizioni del numero 33.

Rientro Acerbi, la Lazio e Sarri fremono. Il tecnico spera di togliere presto il difensore dalla lista degli infortunati (ai quali ieri si è aggiunto Immobile). Ieri il numero 33 è stato in Paideia per farsi controllare. E l’esito è stato decisamente favorevole: può intensificare il lavoro atletico e quindi prepararsi a ritastare quanto prima il terreno di gioco. L’iter tuttavia non sarà affrettato: lo staff di Sarri è infatti intenzionato ad andarci con i piedi di piombo. Vuole prendersi tutto il tempo che sarà necessario, in modo da scongiurare ogni pericolo di nuove ricadute. Certo l’impazienza è tanta, alla luce dell’importanza del centrale nello scacchiere, assente oltretutto da un tempo piuttosto lungo. Ma alla fine è stata la linea della cautela ad averla vinta.

RIENTRO ACERBI, I TEMPI

Acerbi non ci sarà dunque sabato pomeriggio contro il Bologna. L’appuntamento per lui è stato fissato all’inizio della prossima settimana: entro martedì, d’accordo con Sarri, dovrebbe tornare a lavorare con i compagni. Giusto in tempo per essere convocato per l’andata degli spareggi di Europa League di giovedì prossimo in casa del Porto.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS

ULTIME NOTIZIE