Mizuno Lazio. Lo sponsor tecnico giapponese fondato ad Osaka nel 1906 e con la sede centrale a Tokyo vestirà dalla stagione 2022/23 i biancocelesti. Il brand nato come fornitore di prodotti da baseball e golf, ha preso sempre più piede nel mondo del running e da qualche anno a questa parte anche nel mondo calcistico grazie alla partnership con l’agenzia Future Performance Sports.

MIZUNO LAZIO – I DETTAGLI
Ancora non sono uscite cifre ufficiali riguardo gli accordi, ma da fonti a noi vicine, rispetto a Macron, i giapponesi dovrebbero far incassare una cifra attorno ai 4,5-5 milioni a stagione.
MIZUNO LAZIO – I PROGETTI PASSATI
Il brand asiatico viene ricordato in Serie A, soprattutto a Firenze. La Fiorentina difatti fu vestita dal nuovo sponsor tecnico della Lazio nei primi anni 2000.

Dopo l’annata fiorentina, Mizuno ha abbandonato il mondo del pallone, per rientrarci sempre in Italia, recentemente nelle categorie minori : Serie B e Serie C con Cittadella, Cesena, Novara e Sudtirol.Potrebbe interessarti
Sarri si stanca dei soliti volti: rivoluzione in vista per gennaio? Ecco chi potrebbe partire e chi sogniamo in arrivo!
Isaksen si sfoga: “Alla Lazio quasi invisibile, ora sono arrivato in forma smagliante!”
Dia, bomber in rodaggio: toccherà all’attacco della Lazio farlo esplodere? Ecco le soluzioni del mister!
Sarri pronto a rivoluzionare: come la Lazio sfiderà l’Inter senza paura!
CITTADELLA

CESENA

NOVARA

SUDTIROL

CALCIOMERCATO LAZIO – TARE SU OMERAGIC

