Sarri : “Mercato ? Inutile parlarne, farò con quello che ho”

Nella conferenza stampa di Fiorentina Lazio, per Sarri il 90% delle domande sono state rivolte al mercato. Un mercato deludente che ha scosso anche il mister. CALCIOMERCATO LAZIO – LE PAROLE DI SARRI “Il mercato si è concluso, inutile starne a parlare. Qualsiasi tipo di discorso in questo momento potrebbe ritorcersi contro la squadra. Invece […]

Nella conferenza stampa di Fiorentina Lazio, per Sarri il 90% delle domande sono state rivolte al mercato. Un mercato deludente che ha scosso anche il mister.

Calciomercato Lazio - Sarri
Calciomercato Lazio – Sarri

CALCIOMERCATO LAZIO – LE PAROLE DI SARRI

Il mercato si è concluso, inutile starne a parlare. Qualsiasi tipo di discorso in questo momento potrebbe ritorcersi contro la squadra. Invece dobbiamo fare meglio con quello che abbiamo e per me c’è possibilità di farlo. Io devo tenere la squadra lontana da alibi. L’altro giorno abbiamo fatto un pranzo che volevamo organizzare da tempo. L’umore della squadra è buono. Dal punto di vista della solidità dei rapporti è in un buon momento. Basic ha vissuto un episodio che lo ha un po’ scosso, ma penso sia normale. Però finisce lì. In campo sta bene. Kamenovic è fuori per alcuni problemi burocratici e in questo momento non è con noi“.

Sarri Lotito
Sarri Lotito

SEGUICI SU FACEBOOK

SANREMO – ACHILLE LAURO E FABRIZIO MORO RISPONDONO A BLANCO E NOEMI : “FORZA LAZIO”

 

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS

ULTIME NOTIZIE