Udinese Lazio per il mister Sarri è un banco di prova. Con tante assenze, i biancocelesti arrivano a Udine dopo la sconfitta europea contro il Porto, in conferenza stampa, il tecnico toscano ha detto la sua.

UDINESE LAZIO – LE PAROLE DI SARRI
“Servirà personalità, determinazione ed applicazione come fatto Giovedì contro il Porto, ma l’Europa League va considerata un capitolo a parte. Noi adesso dobbiamo avere la forza di pensare al campionato, evitando di ripetere determinati errori commessi in stagione dopo le gare europee. Tornare a Roma per poco tempo sarebbe stato scomodo, così abbiamo preferito rimanere e riposare qualche ora in più, sperando che questo possa darci una mano sotto tutti i punti di vista e ripagarci“.
SARRI – IL PENSIERO SULL’UDINESE
“I due precedenti avuti con loro in stagione ci dicono che sarà una gara difficile, sia perché ci hanno sempre impegnato a fondo e sia perché siamo nella classica situazione che in questa stagione abbiamo sempre pagato, ovvero affrontare squadre di media classifica dopo l’Europa.Potrebbe interessarti
Lazio, Giordano: “San Siro? La vittoria è possibile, basta non fallire. Guendouzi, ascoltami bene…”
Agostinelli sicuro: “I nerazzurri sono rocciosi, ma i biancocelesti sanno come colpirli!”
Lazio pronta a sfidare l’Inter: Sarri punta tutto sui suoi titolari, ma Romagnoli e un altro big restano in forse!
Sarri in allerta: sei laziali convocati in Nazionale. Ecco la lista!

