giovedì, Marzo 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Udinese Lazio – Sarri : “Gara difficile, non dobbiamo ripetere i soliti errori”

Udinese Lazio per il mister Sarri è un banco di prova. Con tante assenze, i biancocelesti arrivano a Udine dopo la sconfitta europea contro il Porto, in conferenza stampa, il tecnico toscano ha detto la sua.

PUBBLICITA
Udinese Lazio - Sarri
Udinese Lazio – Sarri

UDINESE LAZIO – LE PAROLE DI SARRI

Servirà personalità, determinazione ed applicazione come fatto Giovedì contro il Porto, ma l’Europa League va considerata un capitolo a parte. Noi adesso dobbiamo avere la forza di pensare al campionato, evitando di ripetere determinati errori commessi in stagione dopo le gare europee. Tornare a Roma per poco tempo sarebbe stato scomodo, così abbiamo preferito rimanere e riposare qualche ora in più, sperando che questo possa darci una mano sotto tutti i punti di vista e ripagarci“.

SARRI – IL PENSIERO SULL’UDINESE

I due precedenti avuti con loro in stagione ci dicono che sarà una gara difficile, sia perché ci hanno sempre impegnato a fondo e sia perché siamo nella classica situazione che in questa stagione abbiamo sempre pagato, ovvero affrontare squadre di media classifica dopo l’Europa. La difficoltà della partita è palese, vedremo se abbiamo fatto dei passi in avanti“.

SEGUICI SU FACEBOOK

FELIPE ANDERSON VUOLE RIFARSI 

LIVE NEWS