giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, si allontana Romagnoli? Per la difesa pronto Rojas

In ottica calciomercato Lazio attenta osservatrice in vista della sessione estiva. In tal senso la priorità è la difesa e, in questa direzione, il profilo più gradito risponde al nome di Alessio Romagnoli, tifoso biancoceleste e in scadenza con il Milan. Sempre viva l’idea Casale, a un passo dalla Lazio nel mercato di gennaio. Nella circostanza l’Hellas Verona aveva fissato il prezzo a 10 milioni di euro ma, complice il buon momento degli scaligeri e la progressiva crescita del classe ’98, il prezzo potrebbe essere destinato a salire.

PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO, IDEA ROJAS

Ad ogni modo la pista più concreta sembra quella relativa a Romagnoli ma, alla luce dell’appeal che il giocatore può suscitare in diversi club, è lecito sondare ulteriori terreni nel caso in cui l’affare non dovesse andare in porto. Pertanto la dirigenza biancoceleste starebbe valutando anche il profilo di Robert Rojas, già seguito nelle precedenti sessioni, classe ’96 di proprietà del River Plate. Il centrale paraguaiano ha da poco rinnovato con i Milionarios fino al 2024 per consentire al club di monetizzare nell’eventualità di una cessione.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS