martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, derby con la Roma per Kostic

Calciomercato Lazio che in Estate vedrà “ci auguriamo” Sarri scegliere le pedine per la sua rosa. Uno dei nomi individuati, già dalla scorsa Estate è l’esterno Kostic del Francoforte. Il serbo è finito però anche nel mirino della Roma di Mourinho. Si prospetta quindi un derby serratissimo.

PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO – KOSTIC

Il classe 92′ ha il contratto in scadenza nel 2023 e quindi per quest’anno le pretese del club tedesco saranno più ragionevoli. Kostic è stato vicino alla Lazio anche nella scorsa Estate, con una telenovela tra mail sbagliate e fax che non finiva mai (LA TELENOVELA KOSTIC LEGGI QUI). Con 22 partite all’attivo in Bundesliga arricchite da 3 gol e 8 assist è sicuramente uno dei calciatori più desiderati da Sarri. Ma occhio alla Roma. Come riporta calciomercato.com anche la squadra di Mourinho avrebbe chiesto informazioni sull’esterno. Si prevede quindi sotto il sole cocente un vero e proprio derby di mercato.

SEGUICI SU FACEBOOK

LAZIO – LAZZARI RECUPERATO PER IL DERBY

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS