Calciomercato Lazio, Lotito vuole il cugino di Lamela : Palavecino

Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

EDITORIALE Lazio, quando le parole pesano più delle intenzioni..e forse a volte è meglio stare zitti!

C’è un momento, sempre più frequente nel racconto sportivo...

Lazio Inter, Tifo Organizzato annuncia coreografia in Curva Nord: tifosi entusiasti

Il tifo organizzato della curva si prepara a un...
PUBBLICITA

Calciomercato Lazio, che smuove anche Lotito. Il Presidente secondo il Corriere dello Sport avrebbe individuato in Palavecino, il profilo perfetto per il centrocampo biancoceleste.

CALCIOMERCATO LAZIO – PALAVECINO

Agustin Palavecinos, argentino, classe 96′ del River Plate ha stregato il Presidente Lotito e lo vorrebbe portare nella Capitale. Imparentato con l’ex Roma, Lamela è stato acquistato per 2,5 milioni di euro. L’ottima stagione e la sua duttilità tattica hanno fatto lievitare il suo cartellino che ad oggi si aggira sui 10 milioni. Lotito e Tare sono pronti a chiedere un prestito con diritto di riscatto al club argentino.

SEGUICI SU FACEBOOK

CALCIOMERCATO LAZIO – ROMAGNOLI IN CIFRE