Calciomercato Lazio, doppio nome per la porta se parte Reina

Calciomercato Lazio, per la porta la situazione è ancora in fase di stallo. Strakosha dopo il buio iniziale ha ritrovato il campo e a suon di prestazioni si sta riprendendo la fiducia del mister Sarri. Discorso diverso invece per Reina, che nonostante la possibilità di rinnovo automatico è sempre più vicino a lasciare la Capitale. […]

Calciomercato Lazio, per la porta la situazione è ancora in fase di stallo. Strakosha dopo il buio iniziale ha ritrovato il campo e a suon di prestazioni si sta riprendendo la fiducia del mister Sarri. Discorso diverso invece per Reina, che nonostante la possibilità di rinnovo automatico è sempre più vicino a lasciare la Capitale. In caso di partenza spuntano 2 nomi : Sirigu e Gollini.

CALCIOMERCATO LAZIO – SIRIGU

Il portiere ex Toro, ora tra i pali del Genoa ha il contratto in scadenza in Estate. Sarebbe quindi un possibile colpo a parametro 0. L’azzurro campione d’Europa a Londra nel 2021 aiuterebbe con i suoi consigli l’attuale portiere Strakosha e come successo per Reina, giocherebbe le partite di Coppa.

CALCIOMERCATO LAZIO – GOLLINI

Per Gollini, invece si tratta di un’operazione molto più complessa. L’ex Atalanta, ora in prestito agli Spurs, tornerà alla casa madre a Giugno e la sua valutazione di mercato si aggira attorno ai 10 milioni di euro. Un suo eventuale arrivo escluderebbe il rinnovo di Strakosha.

SEGUICI SU FACEBOOK

LAZIO, BERGOMI CRITICO CON LA ROSA

 

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS

ULTIME NOTIZIE