Carnesecchi alla Lazio, c’è l’offerta biancoceleste all’Atalanta

Carnesecchi alla Lazio, il club di Lotito spinge sull'acceleratore per portare il giovane portiere nella Capitale

carnesecchi alla lazio
Ultimo aggiornamento:

Carnesecchi alla Lazio, svolta nell’operazione. I capitolini, per la porta del prossimo anno, sono alle prese con la questione Strakosha: la società sta lavorando ai fianchi per convincere l’albanese ad accettare il rinnovo, ma l’accordo al momento ancora non c’è. Per questo, per evitare di restare scoperti in caso di addio, ci si sta guardando intorno alla ricerca di un valido sostituto. E tra i nomi su cui l’interesse è più forte vi è quello del classe 2000, in orbita Under 21.Di proprietà dell’Atalanta, quest’ultimo si trova attualmente in prestito alla Cremonese, dove si sta mettendo in luce sempre più viva.

Una circostanza che non ha lasciato indifferenti i grandi club, pronti a concedergli l’opportunità di misurarsi a grandi livelli in Serie A. L’Atalanta, dal canto suo, non si opporrebbe ad un addio del suo gioiello, che al momento sarebbe chiuso da Musso. Il club non vorrebbe però privarsene definitivamente, ma mandarlo a farsi le ossa per poi riportarlo alla base più forte per farne un futurhttp://o titolare. Una mossa che avrebbe scoraggiato molte delle estimatrici, ma a quanto pare non tutte.

Tra esse, secondo l’Eco di Bergamo, ci sarebbe anche la Lazio, pronta a muoversi concretamente per assicurarsi il giocatore. Da Formello, scrive il quotidiano, sarebbe addirittura in partenza un’offerta in direzione degli uffici di Zingonia. Per la precisione, un conguaglio in denaro, a cui verrebbe aggiunto il cartellino di Raul Moro. Una prospettiva quest’ultima che al momento non sembra allettare troppo la Dea. La Lazio comunque proseguirà i lavori e chissà che a breve non possano esserci nuovi, più positivi, sviluppi.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK