giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio rinnovo Strakosha – Torna la luce in fondo al tunnel

Lazio rinnovo Strakosha – Giungono importanti novità in merito al prosieguo in biancoceleste del portiere albanese.

Lazio Rinnovo Strakosha, forse ci siamo. Dopo settimane di gelo e distacco, sembra tornato il sole e il sereno nei rapporti tra le parti. Merito del livello, ai limiti dell’eccellenza, delle ultime apparizioni del numero uno. Che ha mantenuto i propri standard di sicurezza all’interno della porta, mostrando evidenti progressi anche con la palla tra i piedi e nelle uscite. In questo modo è riuscito a riprendersi, oltre al posto fisso da titolare, (soprattutto) la stima di tifosi e società. E, proprio in virtù di questo, adesso per lui potrebbe arrivare anche il regalo più bello: il prolungamento del contratto.

PUBBLICITA

La fine dell’attuale intesa è prevista per il prossimo giugno, ma l’addio è tutt’altro che già scritto. Anzi, come svela Repubblica, nelle ultime ore sarebbero comparsi indizi non di poco conto in merito ad una continuazione del matrimonio. L’ottimismo è in crescita e non si esclude che nel giro di qualche giorno si possa trovare un accordo. Ci spera la Lazio, che già deve fare i conti con la grana Luiz Felipe, anche lui in scadenza e vicino al Betis Siviglia. Perdere a zero anche Strakosha, in una difesa ai limiti della miseria, è dunque una iattura da scongiurare ad ogni costo.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS