venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Derby, sold out Curva Nord e Distinti. Gli altri settori disponibili

Derby, i tifosi sono con la Lazio: gli ultimi dati provenienti dalla biglietteria biancoceleste per la stracittadina.

DERBY – Mentre gli uomini di Sarri preparano la sfida al Venezia di lunedì sera, la testa dei tifosi è tutta per l’impegno successivo. E non potrebbe essere altrimenti, visto che l’avversario sarà la Roma. I rivali di sempre, in vantaggio (di misura) in classifica ma a cui con una vittoria si potrebbe strappare un pezzo di Europa. Un appuntamento quindi troppo importante per non rispondere presente. Ed è proprio questo che i supporters dell’aquila stanno facendo in queste ore: da lunedì, da quando è stata aperta la vendita libera, i punti vendita sono stati infatti letteralmente presi d’assalto, alla ricerca di un posto in prima fila per godersi lo spettacolo.

PUBBLICITA

DERBY, I DATI DALLA BIGLIETTERIA BIANCOCELESTE

E in ben 12mila ci sarebbero riusciti, contribuendo a riempire in ogni ordine di posto già due settori: la Curva Nord e i Distinti Nord Ovest. Chi ancora non è riuscito ad accaparrarsi un biglietto però non disperi: le disponibilità non mancano, anche se bisogna far presto. Appena 3mila infatti gli ultimi fortunati che potranno assistere alla gara dal vivo, distribuiti tra Distinti Nord Est e Tribuna Monte Mario. Appena – tra breve, si spera – anche questi biglietti verranno polverizzati, il colpo d’occhio sarà tale che ai ragazzi in campo non sembrerà nemmeno di giocare in trasferta.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS