martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Nazionale Adidas, nuova partnership tecnica per gli azzurri

Nazionale Adidas, parleranno tedesco le divise di Mancini & co. I dettagli dell’accordo.

Nazionale Adidas, il matrimonio si fa. Dopo ben 19 anni, si chiude il binomio con Puma e si va verso l’apertura di una nuova era. L’avvio è previsto per il gennaio 2023, fino ad una data che andrà molto in là nel tempo. A dare la notizia la stessa Figc, per bocca del presidente Gabriele Gravina: “Questa partnership è per noi un motivo di orgoglio. Si tratta di una tappa fondamentale per far crescere il nostro appeal commerciale e rafforzare lo sviluppo del nostro brand in Italia e all’estero. Adidas ha la stessa passione ed entusiasmo che la Federazione mette quotidianamente per valorizzare tutte le Nazionali azzurre e il calcio italiano, a tutti i livelli“.

PUBBLICITA

NAZIONALE ADIDAS, I DETTAGLI DELL’INTESA

Tra qualche mese quindi l’azienda bavarese, dopo quelle di Germania, Spagna, Argentina e Belgio, vestirà anche la Nazionale dell’Italia. Il logo comparirà sulle divise di tutte le selezioni: maschile, femminile, giovanile, futsal, beach soccer ed e-sports. Un ritorno alle origini per gli azzurri: proprio Adidas infatti fu il loro primo partner tecnico ufficiale, nel quadriennio 1974-78.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS