Hernanes detto “Il Profeta” intervistato da Sky Sport è tornato sul suo passato alla Lazio, condito da gol, assist e da quel addio burrascoso che ha lesionato il suo rapporto con i tifosi.
HERNANES – L’INTERVISTA SULLA LAZIO
“L’addio fu un momento emozionante, particolare, quel giorno lì avevo salutato ragazzi e lo staff. Avevo già pianto con loro negli spogliatoi. Uscendo dal centro sportivo, un ragazzo mi ha detto di non andarmene. L’esultanza con l’Inter ? Ho sbagliato, non lo rifarei perché avevo un rapporto magnifico con i tifosi e l’ho rovinato un po’. Mi è dispiaciuto, ero giovane e non ho riflettuto bene”
LA SECONDA VITA DI HERNANES
Dal calcio all’uva. Oggi il brasiliano ha fatto del vino, il suo business. La “Ca’ del Profeta” è un’azienda vinicola fondata a Montaldo Scarampi, in provincia di Asti. Collocata su una collina di vitigni di Nebbiolo, ha iniziato a produrre i suoi primi vini: due Barbere, un Grignolino e un Brachetto .
MURIQI SI PRENDE LA SPAGNA – CANDIDATO AL GIOCATORE DEL MESE

- LAZIO FAN SHOP via degli Scipioni. In negozio altro materiale Mizuno (FOTO)
- Provedel, il suo gol fa il giro del mondo ed ispira anche la musica : la dedica di Spotify
- La storia di Provedel, l’attaccante che voleva fare il portiere
- Provedel nella storia della Champions, ecco quando il portiere diventa eroe per una notte
- Lazio Atletico Madrid, Simeone : “Provedel ? Dall’altra parte è bellissimo, mi piacerebbe provare la sensazione di allenare la Lazio”
- Lazio Atletico Madrid, Sarri : “Non meritivamo di uscire con la sconfitta, il gol un atto di giustizia”
