sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Immobile Piola, la sfida si rinnova anche nel derby

Immobile Piola, domenica contro i giallorossi Ciro può tagliare l’ennesimo record.

Immobile Piola, il confronto non si ferma. Dopo aver tolto al rivale il primato di reti in Serie A con la Lazio, il numero 17 punta a fare altrettanto con quello nel derby. La vittoria nel primo round è arrivata lunedì sera a Venezia: con il rigore che ha consegnato i tre punti ai biancocelesti, il bomber di Torre Annunziata ha toccato infatti quota 144. In tal modo, ha sopravanzato di un gradino lo storico collega, fermo a 143. Altro giro, altra corsa: tra quattro giorni è in programma la sfida più attesa dell’anno e a Immobile sarà concessa l’opportunità di centrare il bis. E di fregiarsi a pieno diritto del titolo di ‘più grande tra i grandi’ della storia della Lazio.

PUBBLICITA

IMMOBILE PIOLA, QUANTO MANCA AL NUOVO RECORD

L’obiettivo, alla luce della non moltissima strada da fare, è ampiamente alla portata. Ciro infatti, considerando i confronti in campionato e Coppa Italia, è andato a segno contro i giallorossi per 6 volte. Di contro, Piola ha invece all’attivo 7 sigilli. Appena una lunghezza dunque separa i due centravanti. E Immobile è determinato a colmare il gap già domenica sera. All’andata rimase a secco, pur rientrando tra i protagonisti con i due assist vincenti per Pedro e Felipe Anderson. Ma siamo sicuri che stavolta farà come Paganini: non ripeterà.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS