venerdì, Marzo 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio, Tare racconta il suo addio

LAZIO Cassano: “In estate servono 2-3 acquisti, vi dico quali”

LAZIO Cassano si lancia in alcuni ‘consigli’ per i biancocelesti in vista della prossima sessione di contrattazioni.

LAZIO Cassano, queste le parole dal consueto pulpito della ‘Bobo tv’. Dove si sofferma in primo luogo sul buon momento della squadra di Sarri: “Ha intrapreso il giusto percorso. I giocatori stanno iniziando a seguire un minimo i dettami dell’allenatore“. Ora però, a suo avviso, c’è da fare il salto di qualità e indica il momento chiave in questo senso: “Il prossimo mercato sarà fondamentale. 2-3 nuovi innesti dovranno essere presi, altrimenti si continuerà con gli alti e i bassi“.

PUBBLICITA

LAZIO CASSANO, QUALI ACQUISTI?

Il barese va quindi più nello specifico: “Servirà intervenire in difesa, su entrambe le fasce. Al centro si dovrà prendere invece un elemento diverso da Acerbi, uno che tenda ad andare avanti anzichè indietreggiare come l’ex Sassuolo. Luiz Felipe? Mi piace perchè è più intraprendente e istintivo. Avrebbe bisogno di uno come Albiol che lo gestisca“. Cassano boccia quindi il probabile acquisto di Romagnoli: “Troppo simile ad Acerbi. E’ vero, può essere preso a zero e forse vuole giocare con la sua squadra del cuore. Però io prenderei uno alla Van Dijk, che comanda il reparto“.

LAZIO CASSANO, E A CENTROCAMPO?

Venendo alla mediana, a tenere banco è soprattutto il nome di Milinkovic. Il barese però non è convinto di un suo addio: “Probabilmente Sarri preferirebbe dar via Luis Alberto. In estate comunque la Lazio dovrà rifondare tutta la squadra e ricominciare. Secondo me andrà su Allan, che è pupillo di Sarri e che all’Everton non sta giocando tantissimo“.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK 

LIVE NEWS