venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Cassano e la Bobo Tv su Milinkovic : “Top player, deve giocare al Bayern Monaco”

Milinkovic Savic si sta prendendo anno dopo anno le chiavi del centrocampo della Lazio. Prestazioni superbe arricchite da gol e assist lo rendono appetibile sul mercato sia italiano che estero. Sul giocatore si sono espressi anche gli opinionisti della Bobo Tv : Cassano, Adani e Vieri.

PUBBLICITA

MILINKOVIC SAVIC – IL COMMENTO DELLA BOBO TV

Cassano : “Quest’anno il grande merito va all’allenatore. Vero che ha avuto mille difficoltà, ma Milinkovic è il giocatore che sta rendendo più di tutti, è totale. Può giocare al Bayern Monaco e anche nel Manchester United“.

Vieri : “È da grande squadra, ma non da grande squadra che vede giocare, bensì da protagonista. Lui è completo, forte di testa, fisicamente, ha buon atecnica, fa gol. Per me, è forte forte

Adani : “Sono totalmente d’accordo e lo sono adesso, perchè due anni fa dicevo di aspettare. Ora, penso che nelle rotazioni ad esempio del Liverpool ci può stare anche lui“.

SEGUICI SU FACEBOOK

RUSSIA ESCLUSA DA FIFA E UEFA

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS