Lazio Infermeria, Sarri recupera quasi tutti per il viaggio verso la sosta

PUBBLICITA

Ultime News

Castellanos incanta: anche le vecchie glorie biancocelesti si tolgono il cappello!

#ForzaLazio! Un grande ex crede in noi: possiamo...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Lazio Infermeria: il punto sui recuperi dei giocatori ai box in vista dei prossimi impegni.

Lazio Infermeria, la combo va sfaldandosi, almeno in parte. Dopo tanti tour de force, i biancocelesti possono finalmente usufruire di un’intera settimana per lavorare al meglio. Ciò sarà molto importante, non solo sotto il profilo della preparazione delle partite, ma anche (e soprattutto) di quello della gestione degli indisponibili. E nei prossimi giorni Sarri avrà bisogno di un livello di forze che dovrà essere il più alto possibile. La prossima sosta per le Nazionali è prevista infatti solo a fine mese. Prima di arrivarci, il tecnico e i suoi ragazzi dovranno affrontare un trittico di sfide fondamentali per la corsa all’Europa. Si partirà sabato sera con la trasferta a Cagliari, cui seguiranno i due impegni casalinghi contro Venezia e Roma.

LAZIO INFERMERIA, SARRI FA LA CONTA

Della spedizione in Sardegna faranno parte sicuramente Pedro e Strakosha, nonostante un lavoro a singhiozzo negli ultimi giorni.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Niente paura però, nessun problema all’orizzonte, solo l’opportunità di dosarne le forze nell’arco della settimana. Insieme a loro partirà anche Acerbi, che ha completamente messo alle spalle l’infortunio e potrebbe giocare dal 1′. Contro i neroverdi potrebbe rivedersi invece Lazzari: le sue condizioni, dopo la lesione rimediata col Bologna, sono decisamente migliorate, il che fa ipotizzare il suo nome almeno nella lista dei convocati. Mentre per Cataldi, reduce dallo stiramento col Porto, occorrerà attendere la stracittadina del 20.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Ultime Notizie
26 Ottobre 2025 - 17:48 — Ultima alle 17:48