giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio, Sarri: “Immobile non riusciva a respirare. Ronaldo? Con me mai costante”

Il tecnico della Lazio, Sarri, è intervenuto ai microfoni di Sky e, dopo aver elogiato la squadra per la vittoria sul campo del Cagliari, ha parlato di Ciro Immobile: Ha preso una botta al costato e non riusciva respirare. Non dovrebbero esserci problemi ma aspettiamo gli esami per saperne di più”.

PUBBLICITA

Il tecnico ha poi incensato il bomber campano: “Mi ha sorpreso, conoscevo le sue qualità ma non credevo fosse così bravo a giocare con la squadra. Ciro è un giocatore molto disponibile e pronto al sacrificio e sta facendo grandi cose.

IL TECNICO DELLA LAZIO, SARRI, SU CRISTIANO RONALDO

Il tecnico biancoceleste è poi intervenuto a proposito di Cristiano Ronaldo: “Con me alla Juve ha realizzato il suo record di gol in Serie A. Ogni tanto si metteva al servizio della squadra ma non aveva voglia di farlo con continuità. Con me in panchina non ha quasi mai avuto costanza ed era impensabile chiedergli di cambiare posizione”. 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS