Lazio, situazioni rinnovi insostenibile, solo Marusic verso la firma

Il punto dei rinnovi in casa Lazio è totalmente in salita. Tante le possibile perdite a 0, con un mercato in entrata che fa fatica a decollare. LAZIO – SITUAZIONE RINNOVI A cominciare dalla porta, i 3 portieri laziali : Strakosha, Reina e Adamonis sono in scadenza. L’albanese vorrebbe rinnovare, ma le parti sono distanti, […]

Il punto dei rinnovi in casa Lazio è totalmente in salita. Tante le possibile perdite a 0, con un mercato in entrata che fa fatica a decollare.

LAZIO – SITUAZIONE RINNOVI

A cominciare dalla porta, i 3 portieri laziali : Strakosha, Reina e Adamonis sono in scadenza. L’albanese vorrebbe rinnovare, ma le parti sono distanti, discorso diverso per lo spagnolo che rinnoverebbe in caso di qualificazione in Europa, ma vuole l’addio. In difesa è certo l’addio di Luiz Felipe che andrà al Betis. Con Patric si cerca un prolungamento, ma è molto forte la concorrenza del Valencia. Radu e Marusic sono gli unici verso la firma, con il primo che però pensa al ritiro. Lucas Leiva a centrocampo invece è destinato a tornare in Brasile.

SEGUICI SU FACEBOOK

CALCIOMERCATO LAZIO – ROMAGNOLI VERSO IL SI

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS

ULTIME NOTIZIE