Lazio Venezia, probabili formazioni: in vista del match dell’Olimpico, in programma lunedì 14 marzo alle 20.45, il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri si trova alle prese con il pericolo diffidati. Rischio squalifica, dunque, in ottica derby, in calendario (la giornata successiva) domenica 20 marzo alle 18.00. Tra le fila della Lazio, infatti, in diffida risultano 3 giocatori: Luiz Felipe, Zaccagni e Pedro. Tre pedine, tra l’altro, fondamentali nello scacchiere del tecnico toscano. Se, però, il difensore brasiliano dovrebbe regolarmente scendere in campo dal 1′, è ballottaggio a due tra lo spagnolo e l’ex Verona per una maglia nel tridente offensivo.
LAZIO VENEZIA, PROBABILI FORMAZIONI: DUBBI IN ATTACCO
Alla luce della “fedina pulita” e, complice la grande prestazione di Cagliari, la sensazione è che una maglia da titolare possa andare a Felipe Anderson, reduce da un gol e un assist contro i sardi.Potrebbe interessarti
Lazio in trasferta a Pisa: Sarri sfida una storia avversa. Riusciranno i biancocelesti a ribaltare i precedenti?
Santori bastona Lotito: «Progetto stadio Lazio? Ancora niente! Ecco cosa serve per dare ai biancocelesti il loro tempio»
Lazio, sfida al Pisa: niente passi falsi, Sarri mette in guardia i suoi!
Lazio, sfida a Pisa: Sarri deve dimostrare maturità. Dobbiamo vincere anche senza tifosi e sfatare il tabù delle gare sporche!



