Rinnovo Sarri: fissato l’incontro tra Lotito e il tecnico toscano

Rinnovo Sarri, ancora pochi giorni prima di vedere (finalmente) la conclusione della questione. Rinnovo Sarri, ci siamo. Stavolta sul serio. Il prolungamento del rapporto tra i biancocelesti e l’ex mister di Juve e Napoli starebbe davvero per vedere la linea del traguardo. Alla buon’ora, oseremmo dire. Sì perchè sono passati quasi tre mesi dall’annuncio dell’intesa, […]

Rinnovo Sarri, ancora pochi giorni prima di vedere (finalmente) la conclusione della questione.

Rinnovo Sarri, ci siamo. Stavolta sul serio. Il prolungamento del rapporto tra i biancocelesti e l’ex mister di Juve e Napoli starebbe davvero per vedere la linea del traguardo. Alla buon’ora, oseremmo dire. Sì perchè sono passati quasi tre mesi dall’annuncio dell’intesa, durante la cena di Natale. Da allora però del sospirato nero su bianco ancora nessuna traccia. Colpa di alcuni intoppi, forse troppo spinosi per essere affrontati nell’immediato. Per questo, le parti hanno deciso di rimandare ogni discorso ad altra data. Quale? Non si sa ancora di preciso, l’unica cosa certa è che sarà successiva alla sosta per le Nazionali. Sarà quello il momento giusto per sedersi intorno ad un tavolo e parlarne nuovamente con serenità.

RINNOVO SARRI, I NODI DA SCIOGLIERE

L’eventuale accordo passerà inevitabilmente dal mercato: Sarri infatti si aspetta che Lotito ne assecondi i desideri tecnici. Il presidente, dal canto suo, è pronto a fare il possibile, senza però dimenticare il problema indice di liquidità. Da giugno infatti il parametro inciderà non solo sulle operazioni in entrata, ma anche sull’ammissione al campionato. Serve dunque capire come far combaciare queste due esigenze, apparentemente in contrasto tra loro. Ma su questo fronte l’ottimismo, da dicembre a oggi, non è mutato.

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS

ULTIME NOTIZIE