mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Roma Lazio, la doppietta manca da 10 anni, Sarri uomo derby vuole invertire il trend

Roma Lazio è ormai alle porte. Il 20 Marzo allo Stadio Olimpico andrà in scena la partita più importante della stagione. Le statistiche non premiano la Lazio, ma l’uomo dei derby Sarri è pronto a invertire il trend.

PUBBLICITA

ROMA LAZIO – IL TREND NEGATIVO

La doppietta in casa Lazio, manca da 10 anni. In Campionato i biancocelesti non vincono entrambi i derby andata e ritorno dalla stagione 2011/12. L’andata in casa laziale si concluse per 2-1 con le reti di Hernanes e Klose. Il ritorno a tinte giallorosse è un vero e proprio taboo, dal 4 Marzo 2012 con le reti decisive del profeta e di Mauri la Lazio non vince un doppio derby in Serie A.

ROMA LAZIO – SARRI UOMO DERBY

La carta in più è il Mister Sarri, già vittorioso del derby d’andata, tra Serie A e Premier League ha uno score unico nei derby : 18 derby giocati (compreso Lazio Roma) e solo 3 sconfitte. Nella sua esperienza londinese, su 14 derby giocati contro le numerose squadre di Londra, in quel anno militavano nella massima serie : TotthenamArsenalWest HamFulham e Crystal Palace ha ottenuto un bilancio più che ottimo vincendone 9pareggiandone 2 e stesso numero per le sconfitte. Tornando nello stivale senza calcolare le leghe minori, in Serie A sulle panchine di Juventus ed Empoli ha ottenuto su 4 scontri 2 vittorie nel Derby nella Mole ed un pareggio ed una sconfitta nel Derby Toscano contro la Fiorentina.

SEGUICI SU FACEBOOK

LAZIO, CAMBIANO I VALORI DI MERCATO

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS