Lazio, Sarri : “I tifosi danno troppa importanza al derby”

Con Roma Lazio ormai alle porte il fermento in città inizia a farsi sentire. Un’agitazione quella dei tifosi di ambe le squadre, che non piace del tutto al tecnico toscano, Sarri. LAZIO – SARRI SUL DERBY “Sarà una settimana in cui il livello di tensione sarà sicuramente elevato. La partita è particolare, è inutile far […]

Con Roma Lazio ormai alle porte il fermento in città inizia a farsi sentire. Un’agitazione quella dei tifosi di ambe le squadre, che non piace del tutto al tecnico toscano, Sarri.

LAZIO – SARRI SUL DERBY

Sarà una settimana in cui il livello di tensione sarà sicuramente elevato. La partita è particolare, è inutile far finta che sia una partita come le altre, l’importante è che la tensione rimanga lucida. Secondo me tutte e due le tifoserie danno troppa importanza a questa partita. Bisogna pensare a far bene, non a vincere una partita. Capisco che è una partita particolarissima, capisco tutto, però si deve far bene tutta la stagione. Non è che una partita può incidere sulle valutazioni di una squadra. Qui si dà un’importanza esasperata“.

SEGUICI SU FACEBOOK

ROMA LAZIO, LA DOPPIETTA MANCA DA 10 ANNI, SARRI UOMO DERBY PRONTO A INVERTIRE IL TREND

 

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS

ULTIME NOTIZIE