venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Tare Sarri, il futuro si chiama Lazio: rinnovi in arrivo per entrambi

Tare Sarri, Lotito avrebbe deciso in merito alla posizione del ds e del tecnico. I dettagli.

Tare Sarri: la coppia non lascia (la Lazio), anzi raddoppia. Ne è certo il quotidiano Il Tempo, secondo cui a breve i due pronunceranno un nuovo sì alla causa biancoceleste. Il ds, scrive il quotidiano romano, si sarebbe detto onorato di lavorare per la Lazio, alla quale nei prossimi giorni si legherà fino al 2025. Gli interessi dall’esterno possono dunque tornare da dove sono venuti. Con Lotito il rapporto, nonostante qualche sporadica differenza d’opinione, è saldo. E negli ultimi giorni l’albanese si starebbe dando da fare per tessere anche quello con Sarri: numerosi infatti i colloqui intercorsi tra i due, che avrebbero portato all’intesa su alcune delle questioni in ballo.

PUBBLICITA

TARE SARRI, LE CONFIDENZE SUL TECNICO

Proprio riguardo al tecnico, Tare si sarebbe espresso con alcuni amici: “Sta bene qui, non andrà via“, avrebbe detto. Facendo intendere come anche per lui il rinnovo sia dietro l’angolo, nonostante i ritardi nella definizione e qualche risultato (vedi derby) non proprio soddisfacente. La decisione sui due fronti sembra dunque presa, ma per l’ufficialità occorrerà attendere ancora qualche giorno. Per la precisione, fino al 31 marzo, quando Lotito darà l’ok alla semestrale. Solo allora infatti il presidente saprà con chiarezza quante risorse ci saranno a disposizione e potrà iniziare a stilare la ‘rivoluzione’ in vista della prossima stagione.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS