Italia, Massimo Mauro : “Non si può andare al Mondiale con i giocatori della Lazio”

L’Italia è fuori dai Mondiali, la sconfitta contro la Macedonia non è stata ancora digerita. Massimo Mauro, ex Sky intervistato da Repubblica ha sparato a 0 sulla Lazio.

ITALIA – MASSIMO MAURO CONTRO LA LAZIO

Senza offesa, in attacco non possiamo avere il centravanti dell’ottava in classifica e quello del SassuoloImmobile è un buon giocatore che nella Lazio fa gol e in Nazionale no. Lo ripeto: ai mondiali si va con gente che gioca in Champions per vincerla, non con le punte di Lazio e Sassuolo. Nella squadra che vinse il mondiale c’erano finalisti o vincitori di Champions, campioni esperti e veri“.

SEGUICI SU FACEBOOK

TARE SARRI RINNOVI PER LA LAZIO

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS

12 Commenti

  1. Io mi limito a scrivere che questo soggetto È un parassita (Ex calciatore scarso)Che si spaccia da opinionista nelle trasmissioni sportive E puntualmente viene cacciato Ma poi come si permette di offendere Oltre ad Immobile Anche la società Ed un intera tifoseria?

  2. Intervenga la società , perché se io gli dico che è un essere innocuo non lo legge nessuno!..ma un intervento pesante dalla Società……

  3. Mauro giocato te scarico e opinionista ancora più scarso, se stavi zitto era meglio per tutti.
    Va radiato dall’albo dei giornalisti sportivi

  4. Mauro giocatore scarso e opinionista ancora più scarso, se stavi zitto era meglio per tutti.
    Va radiato dall’albo dei giornalisti sportivi

  5. Ma caro Signor Massimo MAURO tra le squadre che giocano la Champions quanti attaccanti italiani ci sono? Grazie per la risposta.

  6. Quando uno si rende conto di essere stato un calciatore mediocre e ancora più scarso come opinionista, può lasciarsi andare a c’eri commenti, forse per un po’ di invidia.Quelli come lui a Roma li chiamano “scarpari”,Ciro invece la scarpa c’è l’ha d’oro!!!!! Buona fortuna Massimo, ma hai poche possibilità!!

  7. In primo luogo continuo a non capire come mai questo calciatore e uomo mediocre, continui a scagliarsi contro la società SS Lazio, denigrandone perfino i gocatori (anche i magazzinieri ??). Se ha un problema con il Signor Lotito , faccia commenti su di lui e lasci stare i giocatori che lo umilierebbero in qualsiasi confronto tecnico. Inoltre mi trovo d’accordo con Massimo.. faccia un nome .. uno solo di attaccante italiano che giochi titolare in squadre da champions! Grazie mille

  8. Dove sono questi attaccanti italiani che hanno esperienze in Champions? Ammesso e non concesso che ce ne sia qualcuno, com’è che non segna tanto quanto segnano gli attaccanti di Lazio e Sassuolo, in Italia? Mi viene in mente un detto napoletano: “chillo tene a capa pe’ spartere e recchie”. Calza a pennello!

  9. Immobile non è scarso ma non si impegna come quando gioca nella Lazio. Bellotti scarso anche lui è un vero professionista e si impegna anche in nazionale. Il primo a suffragio di quanto detto non esce con la maglietta sudata non ha mai riportato il minimo contrattempo pur essendo capitano si è sbrigato a tornare a casa dopo la sconfitta veramente uomo indegno

  10. In linea di principio sono d’accordo con Mauro, purtroppo Immobile è un ottimo giocatore nel club e molto meno in nazionale, forse un problema di personalità. Del resto ovunque ha giocato in Europa ha avuto rendimenti scarsi, Lazio a parte. Ma la domanda è….chi sarebbe il centravanti italiano che gioca in una squadra che lotta per vincere la champion’s ??? Forse mi sono perso qualcosa …

Comments are closed.

ULTIME NOTIZIE