Calciomercato Lazio, lo scoop di Cassano : “Jorginho e Allan tornano da Sarri”

Calciomercato Lazio, che oggi con l’incontro Sarri Lotito metterà i primi paletti (LEGGI QUI). Ne giorni scorsi è intanto partito il toto nomi. Antonio Cassano alla BoboTv ha lanciato un vero e proprio scoop di mercato. CALCIOMERCATO LAZIO – LO SCOOP DI CASSANO : JORGINHO E ALLAN L’ex fantasista pugliese è tornato alla carica e […]

Calciomercato Lazio, che oggi con l’incontro Sarri Lotito metterà i primi paletti (LEGGI QUI). Ne giorni scorsi è intanto partito il toto nomi. Antonio Cassano alla BoboTv ha lanciato un vero e proprio scoop di mercato.

CALCIOMERCATO LAZIO – LO SCOOP DI CASSANO : JORGINHO E ALLAN

L’ex fantasista pugliese è tornato alla carica e parlando di Lazio, ha tirato fuori il discorso Milinkovic Savic. Il serbo è tra i giocatori più decisivi in Europa, 9 gol e 9 assist fino ad ora e grazie a questi numeri potrebbe partire regalando un ricco tesoretto a Lotito. In caso di partenza, Cassano è sicuro di un doppio colpo a centrocampo : Jorginho e Allan. I 2 già allenati da Sarri ai tempi del Napoli, hanno trovato qualche difficoltà in Premier League questa stagione.

SEGUICI SU FACEBOOK

CALCIOMERCATO LAZIO – NIENTE RISCATTO PER CABRAL

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS

ULTIME NOTIZIE