Calciomercato Lazio, dal sogno Loftus-Cheek agli altri nomi in ballo: il punto
Calciomercato Lazio – A Formello è partita ufficialmente la caccia all’erede di Milinkovic. Che, in qualità di pezzo tra i più pregiati dello scacchiere di Sarri, è seriamente indiziato di lasciare la squadra biancoceleste durante il mercato estivo. Un sacrificio che costituisce quasi una necessità, dovendo rivoluzionare praticamente la rosa e, al tempo stesso, fare i conti con l’indice di liquidità.
CALCIOMERCATO LAZIO – IL TESORETTO
Di questo il presidente Lotito parlerà direttamente con Mateja Kezman, nel corso del loro prossimo incontro.Potrebbe interessarti
Le prime mosse di Spalletti: ecco le scelte bianconere per sfidare la Cremonese in Serie A!
Lazio-Torino: quel trionfo del 2020 da ricordare! Granata spazzati via, emozioni e gol che restano nella storia.
Baptista: “Derby, un delirio romano! La passione di Roma è indimenticabile, rete compresa…”
Di Natale su Spalletti alla Juve: altro Sarri o Motta? Teorie e provocazioni da tifoso laziale.
CALCIOMERCATO LAZIO – IL SOGNO
In cima alla lista c’è Loftus-Cheek: il nome più gradito alla società e a Sarri, che lo conosce dai tempi della sua esperienza al Chelsea. Occasione in cui, tra l’altro, il tecnico toscano fu un vero e proprio mentore per il ragazzo e sarebbe dunque felicissimo di poterlo allenare nuovamente. L’operazione tuttavia passa dall’evoluzione della situazione societaria dei Blues, alle prese con il cambio di proprietà.
CALCIOMERCATO LAZIO – I PIANI B
In alternativa c’è Allan dell’Everton, anch’egli pupillo di Sarri al Napoli: opzione resa però difficile dall’età e dall’ingaggio fuori portata. E non si trascura nemmeno l’idea Dendrocker del Wolverhampton: da tempo nei piani di Tare, è molto simile fisicamente a Milinkovic. A preoccupare è però la sua collocazione, più al centro della mediana. Un discorso che vale anche per Bourigeaud del Rennes, di solito impiegato come esterno offensivo.

