Calciomercato Lazio, se salta Romagnoli, il piano b è Ferrari

Calciomercato Lazio che si muove in difesa. Il reparto arretrato vedrà molti addii il prossimo anno, da Luiz Felipe a Acerbi. Tare cercherà di accontentare Sarri acquistando un centrale già pronto per la Serie A. In pole Romagnoli, anche se la pista si sta complicando (LEGGI QUI). Se salta ecco pronto il piano b : […]

Calciomercato Lazio che si muove in difesa. Il reparto arretrato vedrà molti addii il prossimo anno, da Luiz Felipe a Acerbi. Tare cercherà di accontentare Sarri acquistando un centrale già pronto per la Serie A. In pole Romagnoli, anche se la pista si sta complicando (LEGGI QUI). Se salta ecco pronto il piano b : Ferrari del Sassuolo.

CALCIOMERCATO LAZIO – DA ROMAGNOLI A FERRARI

I problemi legati all’ingaggio di Romagnoli, fanno riflettere Tare che è già alla ricerca di un nuovo centrale come piano b. Ferrari del Sassuolo nelle ultime ore sembrerebbe il nome forte osservato dalla dirigenza. Italiano e con esperienza potrebbe accontentare Sarri, inoltre l’ingaggio rispetto al giocatore del Milan è nettamente inferiore.

SEGUICI SU TWITTER

LAZIO – NERVI TESI TRA SARRI E LOTITO

 

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS

ULTIME NOTIZIE