venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO MILAN Prezzi alti, tifosi biancocelesti in rivolta sui social

LAZIO MILAN Prezzi alti invece che popolari: una mossa che ai sostenitori della Prima Squadra della Capitale non è andata proprio giù

LAZIO MILAN Prezzi alti, è polemica. Quello contro i rossoneri, in programma il prossimo 24 aprile alle 20,45, sarà infatti l’ultimo big match stagionale che Sarri & co. disputeranno tra le mura amiche dell’Olimpico. In molti, come era previdibile, si aspettavano dunque iniziative che favorissero una cornice di pubblico degna dell’occasione. E invece purtroppo così non sarà: la società, dopo aver adottato per qualche gara la politica dei costi dei biglietti per tutte le tasche, ha deciso di fare marcia indietro. Nel listino, pubblicato sul sito ufficiale del club, compaiono infatti cifre praticamente inaccessibili ai più. Un vero e proprio schiaffo in faccia di questi tempi, dove la crisi ha notevolmente ridotto l’entrata di denaro nelle casse di molte famiglie.

PUBBLICITA

LAZIO MILAN PREZZI ALTI, SOPRATTUTTO PER SETTORI ‘POPOLARI’

A fare scalpore sono stati in particolare i 40 euro annunciati per Curva e Distinti. Settori da sempre tra i più richiesti da chi frequenta l’Olimpico e in cui era quindi facile prevedere un massiccio afflusso di persone. Ma evidentemente dalle parti di Formello la distrazione deve aver impedito di tenere conto di questo aspetto. E in tal modo si è scatenata la reazione dei tifosi, i quali si sono riversati in massa sui social per esprimere tutto il proprio malcontento. In particolare su Twitter sono molti i commenti di coloro che considerano insostenibile la spesa e che quindi probabilmente dovranno guardare la partita da casa. Una vera e propria occasione persa, l’ennesima da anni a questa parte.


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS