Lotito tende la mano ai tifosi: mosse in vista per Samp e Verona

Lotito-tifosi, lo scontro sui prezzi alti va avanti, ma il patron studia come stemperare la situazione Lotito corre ai ripari con i tifosi. Questi ultimi sono sul piede di guerra a causa della politica della società sui costi dei biglietti e per domenica, giorno di Lazio-Milan, hanno annunciato l’intenzione di non entrare allo stadio. Una […]

Lotito-tifosi, lo scontro sui prezzi alti va avanti, ma il patron studia come stemperare la situazione

Lotito corre ai ripari con i tifosi. Questi ultimi sono sul piede di guerra a causa della politica della società sui costi dei biglietti e per domenica, giorno di Lazio-Milan, hanno annunciato l’intenzione di non entrare allo stadio. Una protesta che il patron, pur fermo nelle sue decisioni, vuole assolutamente evitare che si protragga. Spazio per le polemiche – questo il diktat – non deve essere concesso: la stagione è infatti entrata nel suo rush finale e la concentrazione di tutti deve essere rivolta esclusivamente alla lotta per l’Europa. Per questo motivo, il patron e lo staff marketing si sarebbero messi al lavoro in quel di Villa San Sebastiano per cercare di riportare la gente laziale dalla propria parte.

LOTITO, I DETTAGLI DELLE NUOVE MOSSE

L’idea – riporta Il Corriere dello Sport – è quella di riservare sconti e promozioni a chi deciderà di assistere alle ultime due gare interne del campionato. Per la precisione, a quella contro la Sampdoria dell’8 maggio e contro il Verona del 22. Ma potrebbe essercene anche per coloro che non prenderanno parte allo ‘sciopero del tifo’ indetto per domenica contro il Milan. E che potrebbero essere per questo ‘premiati’, anch’essi con sconti sui biglietti per le gare successive. Solo ipotesi al momento, ma il fatto che se ne stia parlando reca un messaggio chiaro: chiudere i giochi in bellezza si può, ma nessuno deve estraniarsi dalla lotta.

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS

ULTIME NOTIZIE