sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lotito attacca i tifosi della Lazio. Le dichiarazioni del patron

Scontro tra Lotito e la Curva Nord dopo lo ‘sciopero’ indetto in occasione di Lazio-Milan

Lotito sui prezzi dei biglietti tiene la barra dritta. Le proteste dei tifosi, in particolare da quello che ne è il settore più ‘caldo’, non hanno smosso il presidente. I costi dei tagliandi per il big match di domenica sera contro il Milan resteranno dunque quelli annunciati. Si va dunque verso il muro contro muro, e non è certo un bene in vista di una sfida importante per la corsa all’Europa. Ma tant’è. Da un lato i tifosi, decisi a far sentire la propria voce, seppur fuori dei cancelli dell’Olimpico. Dall’altro Lotito, che, dal canto suo, non sembra preoccupato dall’iniziativa. A dimostrarlo le dichiarazioni, tutt’altro che concilianti, rilasciate a ‘notizie.com’: “Così danneggiate la Lazio, non certo me“.

PUBBLICITA

SCONTRO LOTITO-CURVA NORD, I DATI DALLA BIGLIETTERIA

Parole a cui le prime informazioni sulle vendite danno decisamente ragione. A ieri i biglietti staccati avevano infatti toccato quota 15mila. Un dato comprensivo dei circa 4mila nel settore destinato agli ospiti. Facendo due conti, al momento sarebbero circa 11mila i tifosi biancocelesti presenti sugli spalti. Da questo computo potrebbero però dover essere sottratti qualche migliaio di posti occupati da sostenitori rossoneri, ad esempio in Tribuna Monte Mario. La maggioranza potrebbe essere dunque estremamente risicata, con il rischio (concreto) per Sarri & co. di giocare in un clima praticamente da trasferta. La truppa Pioli e le sue ambizioni scudetto ringraziano.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS