Immobile come Totti, il capitano della Lazio alla caccia di un nuovo record

Cosa accomunano Immobile e Totti ? I gol. Il capitano della Lazio è pronto ad eguagliare il record dell’ex Roma nella gara casalinga contro la Sampdoria. LAZIO – IMMOBILE COME TOTTI, CACCIA AL RECORD Nella speciale classifica dei marcatori della Serie A, spunta un record il quale Immobile è pronto a strappare dalla grinfie di […]

Cosa accomunano Immobile e Totti ? I gol. Il capitano della Lazio è pronto ad eguagliare il record dell’ex Roma nella gara casalinga contro la Sampdoria.

LAZIO – IMMOBILE COME TOTTI, CACCIA AL RECORD

Nella speciale classifica dei marcatori della Serie A, spunta un record il quale Immobile è pronto a strappare dalla grinfie di Totti. L’ex capitano della Roma è difatti l’unico in Serie A ad essere arrivato a quota 7 reti in solo 5 partite consecutive senza essere stoppato dai propri compagni. Immobile è fermo a 6 e con una partita in meno da giocare. Dopo la tripletta al Genoa, la rete del pareggio contro il Torino, il gol iniziale contro il Milan e il momentaneo pareggio contro lo Spezia, Ciro è pronto ad aggiudicarsi un altro record.

SEGUICI SU TWITTER

CALCIOMERCATO LAZIO – VASQUEZ NEL MIRINO

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS

ULTIME NOTIZIE